
Muoversi, girare, abbassarsi, saltare! Studiamo com’è possibile muoversi in maniera naturale mentre ci sono degli oggetti in aria e come utilizzare tutte le parti del nostro corpo per riprenderli.
Giocoleria cubica, cambi di direzione e bodythrows.
Prerequisito per accedere al workshop è giocolare in maniera disinvolta la cascata di 3 oggetti (palline, clave, cerchi, ecc. )
Lorenzo inizia a studiare la giocoleria da autodidatta a Novara, ma la realtà provinciale gli sta presto stretta. Si trasferisce quindi a Roma dove incontra Shay Wapniaz ed insieme creano il Duo Fool’s Wing. Dopo un anno di scuola romana di circo prosegue il suo percorso formativo frequentando diversi stage con importanti giocolieri ed artisti contemporanei, tra cui Stefan Sing, Maksim Komaro, Ville Walo, Claudia Diaz.
Nel 2015 fonda insieme a Chiara Lucisano la ChiLoWatt -electric company+ alla ricerca di un punto d’incontro tra tecnologia e circo.
Attualmente lavora nella compagnia di teatro sperimentale e danza contemporanea Alessandro Sciarroni, nello spettacolo “UNTITLED_I will be there when you die” e con ChiLoWatt nello spettacolo
-Differenza di Potenziale+
Oltre a fare spettacoli, conduce workshop in Italia ed in Europa ed insegna nel corso annuale di giocoleria a Roma alla palestra “Corpi Pazzi”
Torna alla pagina dei WORKSHOP
In questa pagina troverete i vari eventi speciali,spettacoli, conferenze ecc che si terranno durante la convention oltre al Gran Galà.
… Leggi Tutto...La convention dispone di un area camper NON ATTREZZATA (avremo a disposizione alcune prese di corrente in modalità “chi primo arriva meglio alloggia” ma nessuna area per pulire gli scarichi ecc) e un area camping dove poter piazzare la propria tenda. Lo spazio a disposizione è limtato, quindi si consiglia vivamente di NON portare gazebo […]
… Leggi Tutto...