
Tecniche di Sputafuco e Mangiafuoco Base e Avanzate e presentazione delle stesse in spettacolo.
Laboratorio Empirico di Dominio della Fiamma
Il Megaolistico Shazar in tutta la sua splendente oscurità, vuole condividere con i proseliti l’arte oscura del respiro del drago. Si apprenderà l’utilizzo delle fiaccole per tutto fuorché far luce… Perché nel lato oscuro nulla si usa per lo scopo a cui è destinato. Qui il carburante da riscaldamento verrà usato come bevanda tonificante e rinvigorente per produrre vampate di diversi metri… Il fuoco passerà da una parte all’altra dei giovani corpi lasciando illesi coloro che rinunceranno alla propria anima e donaneranno se stessi al termodinamico Sharaz! Buahahahahahahahaaha!!!
(Ai fini di una resa migliore dell’effetto, la risata satanica va immaginata mentre salta la luce o si rannuvola di colpo il cielo…)
Shazar è il malvagio genio a capo del Lato Oscuro della Giocoleria che dopo aver rinunciato al suo lato buono per dominare il mondo ha deciso di condividere con altri la sua visione distorta della realtà, mettendone in luce gli aspetti più idioti e inutili che mente semi-umana abbia mai oscurato.
Ex “Shezan genio impossibile”, con una discreta carriera artistica ben avviata:
(Campione Italiano di Street Magic, Campione Europeo di Magia da scena, rarissimo vero Mangiatore di Spade, e falegname nel tempo antico, come i suoi famosi predecessori…).
Artista poliedrico ed eclettico che ha fatto della propria passione un mestiere assurdo in cui mescola qualsiasi disciplina alla ricerca di effetti sempre nuovi e originali. Con una particolare attenzione all’ arte di mangiare e soprattutto sputare il fuoco in maniera professionale e sicura ottenendo effetti molto rari da osservare in spettacolo. Lavorando soprattutto sulla presentazione, la sicurezza per sè e per il pubblico e l’eleganza della performance. Tutto questo per ridare il giusto valore ad un’arte che nel tempo è stata banalizzata e mortificata dalla superficialità di alcuni…
Alexsander De Bastiani è un artista poliedrico che ha sfruttato lo studio delle più diverse discipline artistiche per dare vita ad un suo modo di fare “spettacolo” unico e originale, con il quale è riuscito a guadagnare diversi e importanti riconoscimenti soprattutto nel campo della Magia. (Campione europeo di Magia Generale 2014, Campione Italiano di Street Magic 2012). Formatosi alla Scuola di Teatro Fisico di Philip Radice a Torino, ha poi realizzato uno suo spettacolo che mescola le più svariate discipline Artistiche per dare vita ad un personaggio onirico che cerca di stupire con esercizi incredibili il proprio pubblico. Dalla giocoleria al fachirismo, dalla musica alla magia, Shezan ha sempre ricercato nel suo lavoro l’originalità.
SITO
http://millestorie.com
Torna alla pagina dei WORKSHOP
In questa pagina troverete i vari eventi speciali,spettacoli, conferenze ecc che si terranno durante la convention oltre al Gran Galà.
… Leggi Tutto...La convention dispone di un area camper NON ATTREZZATA (avremo a disposizione alcune prese di corrente in modalità “chi primo arriva meglio alloggia” ma nessuna area per pulire gli scarichi ecc) e un area camping dove poter piazzare la propria tenda. Lo spazio a disposizione è limtato, quindi si consiglia vivamente di NON portare gazebo […]
… Leggi Tutto...