
Shay Wapniaz
Shay Wapniaz, nasce nella periferia romana nel 1985, e scopre la giocoleria nel 2004 e si appassiona subito iniziandosi a formare in maniera autonoma, e insieme a Lorenzo Crivellari crea il duo “Fool’s Wing”
Un artista poliedrico, la sua iperattività e curiosità lo spinge a provare tutto dalla giocoleria, alla danza e all’equilibrismo su oggetti, fino a quando nel 2008 si trasferisce in Spagna e studia per due anni presso la scuola di Circo CARAMPA di Madrid.
Nel 2011 parte per il Perù dove continuerà il suo percorso di studi presso le scuole di Lima, Agarrate Catalina e La Tarumba.
Dall’ottobre del 2013 inizia un percorso formativo della durata di 7 mesi con Iris Ziordia, giocoliere storico del Cirque Plume.
Dal 2015 impartisce workshop intensivi in tutta Italia.
Torna alla pagina dei WORKSHOP
In questa pagina troverete i vari eventi speciali,spettacoli, conferenze ecc che si terranno durante la convention oltre al Gran Galà.
… Leggi Tutto...La convention dispone di un area camper NON ATTREZZATA (avremo a disposizione alcune prese di corrente in modalità “chi primo arriva meglio alloggia” ma nessuna area per pulire gli scarichi ecc) e un area camping dove poter piazzare la propria tenda. Lo spazio a disposizione è limtato, quindi si consiglia vivamente di NON portare gazebo […]
… Leggi Tutto...