Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo

  • 1

Presentazione Firegala

FIRE GALA 

 

Quest’anno il Fire Gala sarà realizzato dalla collaborazione tra il Collettivo Artistico Firytales - Racconti di Fuoco e Shezan il Genio Impossibile.

Firytales è una compagnia di artisti della zona altomilanese e varesotta concretizzatasi negli ultimi anni nell’universo degli spettacoli di fuoco, dell’arte di strada e dell’animazione.
Provenienti da ambiti diversi quali le arti marziali, la danza, la giocoleria e la comunicazione, i Firytales hanno sviluppato una sinergia che li ha portati a creare spettacoli sempre più strutturati, arricchiti da insegnamenti appresi con l’esperienza e durante workshop di teatro fisico e giocoleria.

Dei Firytales Jacopo Conte è responsabile del Fire Gala di quest’anno e della gestione social, mentre Luca Mariani e Mirco Doretto sono i responsabili della realizzazione e gestione delle strutture e degli elementi scenici.

A curare la regia e condurre la serata, sarà Alexsander Shezan De Bastiani (shezan magic X)
Shezan è un artista eclettico che ha saputo fondere le più diverse discipline artistiche per dare vita ad un modo di fare spettacolo unico nel suo genere. Da diversi anni gira il mondo con le sue performance e si occupa di regia e consulenza creativa. È stato campione italiano di street magic nel 2012, campione europeo di Magia da scena nel 2014 e finalista con un 4° posto ai campionati del mondo. Ospite a Le Plus Grand Cabaret Du Monde, Guinness World Record e Italia’s got talent. Continua la sua formazione e parallelamente insegna Teatro Fisico e Presenza Scenica a Bologna.

A completare i personaggi in scena oltre agli artisti ci sarà la nostra maschera Blasfemio (Matteo Pastore | Banda del Sogno Perduto).

Mentre dietro le quinte supervisioneranno il tutto la nostra responsabile della gestione artisti
Meri Inthehoop e il nostro fonico Federico De Cristofaro.

firytales

Graphics by

Con la collaborazione di

Con la partecipazione di