Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo

  • 1

 

La convention si svolge a:

Imbersago (LC) 23898
via Adda

CLIKKA QUI PER VISUALIZZARE LA MAPPA

 

Qui di seguito le istruzioni per raggiungere la convention con i vari mezzi:

SE ARRIVI CON I MEZZI PUBBLICI

Se si pensa di utilizzare i mezzi pubblici, gli unici che arrivano ad Imbersago sono gli autobus, quindi indipendentemente dal mezzo col quale vi avvicinerete, dovrete alla fine prendere un autobus.

Le città di riferimento piu' vicine ad Imbersago, dalle quali partono treni ed autobus, sono Milano e Bergamo.

Se arrivate con l'aereo in uno degli aeroporti milanesi, potete consultare il sito dell'aeroporto d'arrivo per scoprire come giungere nel centro delle città di riferimento.

Sito SEA (Aeroporto LINATE e MALPENSA)

Sito SACBO (Aeroporto di ORIO AL SERIO)

Una volta arrivati in centro città, avete diversi modi per giungere alla convention.

Da Bergamo e da Como esiste una linea di autobus che dalla stazione delle autolinee, porta direttamente in piazza ad Imbersago.

Da Milano (Centrale FS o Porta Garibaldi),la staziona ferroviarie piu' vicina è Cernusco-Merate

Da Bergamo, la stazione FS piu' vicina è Paderno-Robbiate

Potete consultare il sito ufficiale delle FS per gli orari dei treni: www.trenitalia.com

Per i dettagli, e per eventuali coincidenze dalle stazioni locali ad Imbersago, qui trovate gli orari di tutti gli autobus.
A passare da Imbersago sono la linea D70 e D46

ORARI AUTOBUS IMBERSAGO/STAZIONI F.S.

Il 1°Maggio e alla Domenica non ci saranno mezzi pubblici che collegano le stazioni dei treni vicine con la convention (Anche il servizio diretto da Bergamo ad Imbersago è sospeso) .Se riuscite ad organizzarvi con amici in macchina sarebbe meglio, in alternativa, contattateci e vedremo di trovare una soluzione.

Stiamo cercando di organizzare delle navette per quei 2 giorni, se pensate di arrivare con il treno in quella data, mandateci una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "NAVETTA" e con scritto l'orario e il giorno in cui prevedete di arrivare in stazione in modo da gestire gli orari dei viaggi cercando di venire incontro alle esigenze di tutti.

Verranno pubblicati maggiori dettagli qualora ci fossero dei cambiamenti.

 

SE ARRIVI IN MACCHINA

DA NORD:
Da Lecco prendere la SP72 in direzione Milano-Como-Bergamo.(PER CHI ARRIVA DA BERGAMO PASSANDO DA BRIVIO, SEGUIRE LE INDICAZIONI DA QUESTO PUNTO).
A Calco proseguire dritti in direzione Milano. Attraversate merate. Al secondo semaforo di Cernusco girate a sinistra in direzione Bergamo. Proseguite oltrepassando alcune rotonde. Al primo semaforo girate a sinistra verso Imbersago. Proseguite sempre dritti. Dopo aver passato una discesa ed essere arrivati al rettilineo in piano, alla rotonda girate a destra e siete arrivati. Il tendone e il centro polivalente sono li che vi aspettano.

DALLE AUTOSTRADE:

DA SUD: Arrivate a Milano, prendete la Tangenziale est e fatela tutta fino ad Agrate e proseguite per USMATE-VIMERCATE-LECCO. Proseguite per qualche chilometro attraversando Osnago. Al primo semaforo che incontrerete, girate a destra in direzione Bergamo. Proseguite oltrepassando alcune rotonde. Al primo semaforo girate a sinistra verso Imbersago. Proseguite sempre dritti. Dopo aver passato una discesa ed essere arrivati al rettilineo in piano, alla rotonda girate a destra e siete arrivati. Il tendone e il centro polivalente sono li che vi aspettano.

DA EST: Uscite ad Agrate e proseguite per USMATE-VIMERCATE-LECCO. Attraversate Osnago e Cernusco. Al primo semaforo girate a destra in direzione Bergamo. Proseguite oltrepassando alcune rotonde. Al primo semaforo girate a sinistra verso Imbersago. Proseguite sempre dritti. Dopo aver passato una discesa ed essere arrivati al rettilineo in piano, alla rotonda girate a destra e siete arrivati. Il tendone e il centro polivalente sono li che vi aspettano.

DA OVEST: Dal raccordo Torino-Milano (o dalla tangenziale ovest) proseguite per Venezia,Uscite ad Agrate e proseguite per USMATE-VIMERCATE-LECCO. Attraversate Osnago e Cernusco. Al primo semaforo girate a destra in direzione Bergamo. Proseguite oltrepassando alcune rotonde. Al primo semaforo girate a sinistra verso Imbersago. Proseguite sempre dritti. Dopo aver passato una discesa ed essere arrivati al rettilineo in piano, alla rotonda girate a destra e siete arrivati. Il tendone e il centro polivalente sono li che vi aspettano. In ogni caso, se avete dubbi, www.viamichelin.it è sempre a vostra disposizione.


Per qualsiasi informazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Graphics by

Con la collaborazione di

Con la partecipazione di