Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo

  • 1

 

 

CORPO, SPAZIO e OGGETTI
 
Possibile data : Sabato 29 Aprile ore 17:00 - 18:00
 
Il Workshop è rivolto a tutti coloro che vogliano avvicinarsi per la prima volta o approfondire lo studio della giocoleria in relazione all'espressività corporea e al movimento.
Muoversi, girare, abbassarsi, saltare! Studiamo com'è possibile muoversi in maniera naturale mentre ci sono degli oggetti in aria e come utilizzare diverse parti del nostro corpo per riprenderli. 
L' obiettivo del corso è quello di fornire elementi tecnici che permettano di guardare alla giocoleria come ad un linguaggio che offre la libertà di esprimersi liberamente, senza costrizioni in schemi rigidi ed impersonali, lavorando allo sviluppo di un proprio stile di gioco.
 
REQUISITI PER PARTECIPARE AL CORSO: giocolare tranquillamente una cascata di 3 oggetti
 
Aperto a tutti gli attrezzi di TOSS JUGGLING (palline, clave, anelli, ecc. )
 
20 posti disponibili 
 
 
 
BIO
 
Lorenzo Crivellari è un giocoliere più di 10 anni di esperienza. Attualmente lavora con la compagnia ChiLoWatt, di cui è fondatore insieme a Chiara Lucisano www.chilowatt.com e nello spettacolo "UNTITLED I will be there when you die" del coreografo Alessandro Sciarroni. Insegna giocoleria a Torino presso Progetto SLIP e Spazio non c'è e presentando i suoi workshop "Tecnica per la creatività" e "Giocoleria creativa e composizione coreografica" in scuole e realtà circensi di tutt'Italia

 

 

Torna alla pagina dei WORKSHOP

Graphics by

Con la collaborazione di

Con la partecipazione di