Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare nel sito accetti il loro utilizzo

  • 1

 

Ciao!
Sono Edoardo Mirabella, mi presento.
Sono un attore, un giocoliere, un equilibrista e odio copiare i numeri degli altri. Grazie a questa mia caratteristica ho cercato sempre l'originalità, anche sbagliando a volte idea. 

Ho inventato un modo di fare giocoleria diverso, e comunque spettacolare, allenandomi su cose e oggetti insoliti - da un maiale di gomma, a una camera d'aria gigante, addirittura due bidoni del petrolio. Studiando l'oggetto e facendo una ricerca su come utilizzarlo, ho creato un numero in cui i bidoni del petrolio diventano un rola-bola e una camera d'aria di trattore diventa un hulla hop.
Amo molto improvvisare prima di fissare un numero. Mi lascio trasportare dalla fantasia per raffinare la performance nel minimo dettaglio. Lascio scorrere il tempo fino a maturazione delle cose create.
Ho una passione per lo spettacolo dall'età di 11 anni, quando arrivò la break dance e, da quel giorno a oggi, nei miei numeri unisco quel ragazzaccio di strada che ero all'eleganza di un signore quarantenne con i capelli brizzolati, ancora agile come una gazzella.
La comicità è l’anima delle mie performance. Mi piace lasciare al pubblico grandi risate ed è così che mi ricarico. 

www.teatroviaggiante.it

Torna alla pagina degli OSPITI

Graphics by

Con la collaborazione di

Con la partecipazione di